| |
 So give me something to BELIEVE.
 Group: Somme CapePosts: 845 Location: 2° parcheggio Status:  | |
| Apro un nuovo topic dove potremo postare le foto fatte a Pesca che hanno per noi un significato speciale o che ci trasmettono qualche sensazione particolare legata a Pesca. inizio io. Via San Donato - La via dei Campeggi  Questa foto mi trasmette tranquillità perchè mi ricorda tutte le volte che la percorrevo da sola o con i migliori amici di sempre ,nel primo pomeriggio,quando ancora c'era poca gente, parlando di questioni esistenziali o chiaccherando di cazzate; mi trasmette emozione a pensare a tutte quelle volte che la facevo a metà per paura di poter incontrare qualcuno davanti all'entrata dell'alto sango, col cuore in gola; a quelle sere, quando, da bambine ci sembrava così trasgressivo percorrerla, a delle altre sere che la attraversavo da sola, e ancora a tutti i pomeriggi passati al campetto a giocare a pallavvolo, quando non eravamo capaci di portare un pallone in bicicletta. Questa strada l'ho percorsa correndo, ridendo, piangendo, con la pioggia, con il sole, con la neve e con la grandine; ed è per questo che questa foto MI FA VENIRE I BRIVIDI. <3 Scegliamo Medicina perché vogliamo salvare vite umane. Scegliamo medicina perché vogliamo fare del bene. Scegliamo medicina per l'adrenalina. Per l'euforia. Per l'emozione

Perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...Ogni cosa resta lì, e solo chi da una vita respira quell'aria magica può capirlo, è inutile spiegarlo. Il resto non conta 
Camel per sempre. |
| | |