«  Loving Pescasseroli  »

Reply
La foto di Pesca che amiamo di più <3
icon12  view post Posted on 7/10/2009, 17:26Quote

So give me something to BELIEVE.

Group: Somme Cape

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:54

Apro un nuovo topic dove potremo postare le foto fatte a Pesca che hanno per noi un significato speciale o che ci trasmettono qualche sensazione particolare legata a Pesca.

inizio io.

Via San Donato - La via dei Campeggi
Image Hosted by ImageShack.us

Questa foto mi trasmette tranquillità perchè mi ricorda tutte le volte che la percorrevo da sola o con i migliori amici di sempre ,nel primo pomeriggio,quando ancora c'era poca gente, parlando di questioni esistenziali o chiaccherando di cazzate; mi trasmette emozione a pensare a tutte quelle volte che la facevo a metà per paura di poter incontrare qualcuno davanti all'entrata dell'alto sango, col cuore in gola; a quelle sere, quando, da bambine ci sembrava così trasgressivo percorrerla, a delle altre sere che la attraversavo da sola, e ancora a tutti i pomeriggi passati al campetto a giocare a pallavvolo, quando non eravamo capaci di portare un pallone in bicicletta. Questa strada l'ho percorsa correndo, ridendo, piangendo, con la pioggia, con il sole, con la neve e con la grandine; ed è per questo che questa foto MI FA VENIRE I BRIVIDI. <3

Scegliamo Medicina perché vogliamo salvare vite umane. Scegliamo medicina perché vogliamo fare del bene. Scegliamo medicina per l'adrenalina. Per l'euforia. Per l'emozione

image
image

Perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...Ogni cosa resta lì, e solo chi da una vita respira quell'aria magica può capirlo, è inutile spiegarlo. Il resto non conta

Camel per sempre.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/10/2009, 17:51Quote

Vi veri veniversum Vivus vici;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 18:34

image

Questa foto mi piace perché guardandola e chiudendo gli occhi io mi sento lì. Mi piace perché ogni volta che sono sdraiata su una delle panchine posso essere certa che quel cielo è lo stesso di sempre. Questa foto mi piace perché mi accorgo che anche se le strade dovessero cambiare, se il sangro si prosciugasse, la neve dovesse smettere di cadere, se chiunque decidesse di non tornare più, mi basterebbe guardare quel cielo per rivivere tutto, perché so che quel cielo è l'unica cosa che non se ne andrà mai. Sarà sempre lì ad aspettarmi

Ma lì la cosa più incredibile accade di notte, quando è buio.
Se alzi la testa puoi vedere il mare, con tanti piccoli fari.
Come in mare, in cielo non ci sono strade, ma solo approdi.
E quelle stelle sono l'approdo di tutti i poveri matti che le guardano.
Qualsiasi stato d'animo semplicemente
scompare sotto quella coperta brillante, per lasciar posto al nulla.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 7/10/2009, 18:03Quote

So give me something to BELIEVE.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/12/2009, 22:54

CITAZIONE
Sarà sempre lì ad aspettarmi

vero

Scegliamo Medicina perché vogliamo salvare vite umane. Scegliamo medicina perché vogliamo fare del bene. Scegliamo medicina per l'adrenalina. Per l'euforia. Per l'emozione

image
image

Perchè niente è cambiato anche se è tutto diverso...Ogni cosa resta lì, e solo chi da una vita respira quell'aria magica può capirlo, è inutile spiegarlo. Il resto non conta

Camel per sempre.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 8/10/2009, 14:13Quote

Wenn nichts Mehr geht

Group: Custodi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/10/2009, 14:26

CITAZIONE (~ElaV <3 @ 7/10/2009, 19:03)
CITAZIONE
Sarà sempre lì ad aspettarmi

vero

d'accordo! :Love:

"Quanto ti vorrei